Politica

A Montesilvano l’incontro del comitato giovanile per Elly Schlein segretaria del Pd

Pescara. Domani alle ore 18 presso il “Mercato del pane”, a Montesilvano, si terrà un incontro con l’Onorevole Chiara Gribaudo a sostegno della candidata alla segreteria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein.

Sarà l’occasione per presentare il Comitato Giovani Abruzzesi per Elly Schlein, organizzatore dell’evento, sorto dalla volontà di tante ragazze e tanti ragazzi, provenienti dal mondo della politica e dai vari mondi della società civile, che credono convintamente nel progetto collettivo lanciato dalla candidata.

Giovani che hanno scelto di supportare la deputata nella corsa alla segreteria nazionale perché realmente sensibile alle tematiche che hanno a cuore le nuove generazioni, a partire dalla quanto mai urgente e necessaria transizione ecologica per finire alla lotta alla precarietà lavorativa che opprime soprattutto le fasce più giovani della popolazione, che vedono quindi nella Schlein l’unica vera opportunità di poter porre al centro del dibattito politico le proprie istanze e le proprie necessità.

Saranno presenti all’evento tanti componenti del Comitato tra cui Claudio Mastrangelo, segretario regionale dei Giovani Democratici, Saverio Gileno, Paride Paci, Annachiara Di Lorenzo, Jacopo Di Michele, Ilaria Barnabei, Alina Carusi e Paolo Antonelli.

Interverranno altresì esponenti locali del Partito Democratico tra cui Romina Di Costanzo e Antonio Saccone, consiglieri comunali, Fiorangelo Cutilli e Nino D’Annunzio.

Related posts

Mostra allieve cinesi Accademia Carrara al Museo Ugo Guidi

admin

Chieti, Gran Galà di Danza e Ginnastica al Marrucino

admin

Pescara, “Storie della Storia d’Abruzzo” ritorna il 4 novembre

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy