Economia

Chieti, mercato del venerdì: determina fissa la nuova localizzazione

Chieti. Pubblicata stamane la determina che definisce la nuova ubicazione del mercato del venerdì lungo via della Liberazione e via XXIV maggio.

“Proseguiamo decisi su quella che riteniamo la posizione che assicura una maggiore funzionalità al mercato – riferisce l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – e quella capace di ridurre le criticità della precedente localizzazione, come ci confermano anche le associazioni di categoria sentite prima, durante e dopo lo spostamento e gli addetti ai lavori. Confermiamo la nostra volontà di agevolare la visibilità di questo mercato e di tutti gli altri mercati rionali cittadini che rappresentano un importante valore aggiunto per la città, attraverso un vero e proprio progetto di marketing che arrivi alla “brandizzazione” dell’intera offerta mercatale cittadina, in attesa di acquisire proposte in tal senso per dare il là a un progetto unico, attrattivo e rispondente alla qualità e alla storicità dei nostri mercati e al valore che essi hanno per la comunità cittadina”.

Related posts

Bici e attività storiche, gli 80 anni di Nino Iervese

redazione

Start Impresa, il corso gratuito per imparare come avviare una propria impresa: iscrizioni entro il 10 settembre

redazione

Padovano su buoni risultati per le presenze sulle spiagge abruzzesi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy