Economia

Chieti, mercato del venerdì: determina fissa la nuova localizzazione

Chieti. Pubblicata stamane la determina che definisce la nuova ubicazione del mercato del venerdì lungo via della Liberazione e via XXIV maggio.

“Proseguiamo decisi su quella che riteniamo la posizione che assicura una maggiore funzionalità al mercato – riferisce l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – e quella capace di ridurre le criticità della precedente localizzazione, come ci confermano anche le associazioni di categoria sentite prima, durante e dopo lo spostamento e gli addetti ai lavori. Confermiamo la nostra volontà di agevolare la visibilità di questo mercato e di tutti gli altri mercati rionali cittadini che rappresentano un importante valore aggiunto per la città, attraverso un vero e proprio progetto di marketing che arrivi alla “brandizzazione” dell’intera offerta mercatale cittadina, in attesa di acquisire proposte in tal senso per dare il là a un progetto unico, attrattivo e rispondente alla qualità e alla storicità dei nostri mercati e al valore che essi hanno per la comunità cittadina”.

Related posts

Confartigianato Chieti L’Aquila, Gasbarri nuovo presidente Anap

redazione

Cantina Orsogna e il Comune di Gessopalena a tutela del Nero Antico di Pietralucente

redazione

Il Pink Panel nel territorio di Villamagna Doc

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy