Cultura e eventi

Maurizio Costanzo, il ricordo di Massimo Liofredi

“E’ venuto a mancare un caro amico e maestro di televisione”

Roma. “E’ venuto a mancare un amico, un maestro di televisione, una persona con cui ho condiviso numerose trasmissioni televisive. Con la scomparsa di Maurizio Costanzo se ne va un pezzo di storia del paese”. Così Massimo Liofredi, già direttore di Rai 2, Rai Ragazzi e delle sedi Rai di Abruzzo e Molise, commenta la scomparsa del giornalista, autore televisivo e conduttore Maurizio Costanzo.

“L’ho sentito l’ultima volta due settimane fa”, ricorda commosso Liofredi, “Mi aveva detto: “Massimè quando mi vieni a trovare?” Ci sentivamo spesso e commentavamo le notizie riguardanti il mondo della tv. Con lui ho condiviso tante esperienze. Mi piace ricordare “Maurizio Costanzo Talk”, trasmissione nata nel 2011 sotto la mia direzione di Rai 2. Un programma che ho voluto e difeso a spada tratta. Maurizio Costanzo, al pari di personaggi come Claudio Donat-Cattin, rimarrà sempre nel mio cuore”.

Related posts

Il Comune di Montesilvano concede l’ex comando della Forestale all’Unità cinofili della Polizia di Stato

admin

Alla Fiera Nazionale del Tartufo di Pergola ‘Il Teatro dei Golosi’ con chef stellati, Magalli, Vianello e Giacobbo

redazione

L’Abruzzo dei Parchi e gli impegni del Deputato LeU Gianni Melilla

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy