Cultura e eventi

Arrestati dai Carabinieri i ladri di gasolio

Pescara. Nella serata di ieri si è concluso un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato in questo centro cittadino e nei comuni ricadenti nella giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Pescara, segnatamente i comuni di Spoltore e Cappelle sul Tavo, nel corso del quale sono state effettuate numerose perquisizioni personali e veicolari, controllate centinaia di persone, nonché tratte in arresto, in flagranza di reato, due soggetti stranieri in quanto resisi responsabili di concorso in furto aggravato.
Nel dettaglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, nell’ambito di un controllo dinamico alla circolazione stradale, hanno sorpreso un 61enne ed un 47enne di origine romena a bordo di un’autovettura Mercedes lungo questa Via Lago di Campotosto ed, a seguito di perquisizione personale/veicolare, sono stati trovati in possesso di 8 taniche per un totale di 225 litri di gasolio e 5 taniche vuote, asportate poco prima, previa forzatura delle chiusure a tappo, dai serbatoi degli autocarri parcheggiati all’interno di una locale ditta di autotrasporti.
Arrestati, espletate formalità di rito, sono temporaneamente trattenuti presso gli uffici della Compagnia di Pescara in attesa del rito direttissimo che si è concluso nella mattinata di ieri con la traduzione in carcere per uno e l’obbligo di firma per l’altro complice.

Related posts

M5S Montesilvano: “Per i parcheggi si utilizzi l’area di Villa Delfico”

admin

Chieti, danni per il maltempo: affidati lavori di somma urgenza

admin

Pescara, il Movimento 5 Stelle sul Bilancio di Previsione 2018

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy