Sport

Bocce: l’Hammer Pineto pareggia in casa contro la favorita Sant’Angelo Montegrillo

Pineto. Sabato 18, al Bocciodromo Comunale di Pineto, davanti a un pubblico numeroso i padroni di casa dell’Hammer Pineto hanno ospitato la società S.Angelo Montegrillo di Perugia, la favorita per la vittoria finale e prima in classifica a punteggio pieno in cui milita il pluricampione del mondo Di Nicola Giuliano.

L’incontro, valevole per il Campionato di A2, è parso fin dalle prime battute equilibrato ma alla fine dei primi 4 set, S.Angelo Montegrillo andava al riposo sul 3 a 1 con la doppia vittoria nell’individuale di Giuliano Di Nicola e il pareggio nei due set di terna. Nel secondo turno la coppia De Luca – Covone vinceva le due coppie e mentre nell’altro campo ancora Di Nicola, accompagnato da un ottimo Palazzetti, vinceva la prima coppia contro Adorante e Marrancone, si iniziava l’ultimo set con Perugia avanti 4 a 3.

Ma con grandi giocate e trascinati da un caloroso pubblico di casa nonché dalla panchina, la coppia di casa è riuscita ad aggiudicarsi il set finale e portare l’incontro sul 4 pari. L’Hammer Pineto allenata dal mister Ariano Martella, è composta dai seguenti atleti: Adorante Manuel, Cassarino Boris, Covone Aniello, De Luca Alessandro, Marrancone Federico e Petraccia Cristiano arruolato da sabato scorso, pinetese doc e uomo squadra (non presente nella foto).

Sabato 25, per la sesta giornata, l’Hammer Pineto è stata ospite della Civitanovese vincendo anche fuori casa.

Related posts

Banca MPS e LND: convenzione per lo sport

redazione

La Virtus Pescara acquista Mauro Sablone e conferma Lorenzo Galassi

redazione

Pescara Basket, parla Matteo Caridà

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy