Cultura e eventi

Meli: in uscita per Futura Dischi il nuovo singolo “Insonnia”

È in uscita il 3 marzo per Futura il nuovo singolo di MELI, INSONNIA. Il recente percorso dell’artista si compone così di un nuovo brano, che ne conferma le direzioni urbane e notturne dopo la pubblicazione dei precedenti singoli DEJAV(U), ORTIGIA, SHITPOP e $EXY DELIR*O.

“Quando soffri la mancanza di sonno è facile passare da un pensiero all’altro. Alcuni negativi altri positivi. Una sigaretta che si spegne chiama l’altra subito ad accendersi, una voce in testa ti fa pensare a come potresti stare se solo lei domani andasse via dalla tua vita. Ma non è forse meglio godersi il momento ed essere grati del fatto che si ha una spalla su cui piangere e affondare anche quando tutto va male? Elaborare pensieri che ci tranquillizzano forse può essere una cura adatta per lasciarsi andare ed entrare in un sonno profondo, forse anche a costo di mentire a noi stessi.”

CREDITS
Eseguito da: MELI
Scritto da: Alessio Meli
Prodotto da: Giorgio Pesenti
Mix e Master: Dario Riboli

Direzione creativa: AFRAID STUDIO
Foto Corinne Barlocco @corinnebi

BIO
Alessio Meli nasce a Catania nel 1998. Dopo il successo virale di Capofitto, ottenuto da indipendente, pubblica nel 2020 “Please Wait”, il suo disco d’esordio (Futura Dischi/Sony Music). Nella categoria indie-pop, si classifica all’8 posto tra i dischi italiani più ascoltati del 2020 e al 3 posto tra i dischi d’esordio più ascoltati in Italia. Nel 2020, post disco, appare solo in un featuringcon Mameli nel brano Mappa e con gli Iside nel brano Delta. Dopo due anni di silenzio, nel 2022 pubblica il singolo $EXY DELIR*O, che dà il via ad un nuovo progetto discografico.

https://www.instagram.com/melidontcry/

FUTURA DISCHI
Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
Il contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/

Related posts

Pescara, completato l’ascensore della media Virgilio

admin

Il Cabaret di Marco Marzocca a Celano

redazione

Francavilla, Palazzo Sirena: le tariffe per la convegnistica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy