Sport

Tra meno di una settimana il Gran Premio Sofer Carpenterie per juniores in ricordo di Valentino Galli

È quasi prontissima al varo la prima edizione del Gran Premio Sofer Carpenterie-Medaglia d’Oro Valentino Galli che propone validi motivi di interesse nella giornata di domenica 12 marzo per il movimento juniores regionale abruzzese ed extra-regionale.

Con la regia del Bike Academy Abruzzo e della ditta Sofer Carpenterie, la corsa vuole ricordare la figura di Valentino Galli (fratello di Luciano e zio di William e di Ilenia), venuto a mancare otto anni fa e che ha avuto un trascorso da dirigente nell’azienda che ha sede a Controguerra in contrada Piane Tronto e che opera da più di 30 anni nel campo dell’edilizia.

Fulcro generale lo stabilimento della Sofer nella zona artigianale di Contrada Piane Tronto in cui si sviluppa il percorso di 90 chilometri (partenza alle 10:00 e arrivo previsto alle 12:30 circa, 15 giri di un anello di 6 chilometri con una breve ascesa che conduce al bivio di Controguerra paese).

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Controguerra e il supporto degli altri sponsor Monzon Vini, Tenuta Antonini, Italfer, Cascioli, Sirio e Selle Smp, è un appuntamento da non perdere quello di domenica prossima che non mancherà di richiamare quanti seguono le vicende del ciclismo giovanile.

Related posts

Arturo Di Napoli a SuperNews: “Napoli? Scudetto risultato incredibile. Inter, la finale di Champions sarà dura, ma in gara secca tutto può succedere”

redazione

Sieco Impavida Ortona, primo impegno dell’anno con la Gruppo Consoli McDonad’s Brescia

redazione

Sette gol e primato per la Tombesi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy