Cultura e eventi

Gianni Morandi al Porto Turistico di Giulianova

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Ciaotickets

Pescara. A meno di 24 ore dall’ultimo show del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, che ha animato tutto il mese di marzo a suon di musica e sold out, Gianni Morandi annuncia oggi i primi appuntamenti estivi: GO GIANNI GO! ESTATE 2023, la tournée prodotta da Trident Music e in partenza a luglio, lo vedrà impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive venue d’Italia, tra cui il Porto Turistico di Giulianova il 18 agosto alle 21:30.

Anche per la leg estiva Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Eterno Ragazzo è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili.

I biglietti per il concerto di Giulianova, organizzato da Best Eventi in sinergia con il Comune, saranno disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com da lunedì 3 aprile alle 14.

Related posts

Pescara celebra il Giorno del Ricordo con un programma di eventi

redazione

Pianella inarrestabile

admin

Circolo Tennis Vasto, Anna Tambelli e Emilio Meo vincono il Torneo Sociale. La squadra di D2 si gioca la promozione in D1

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy