Cronaca

Pianella: il Parco di Cerratina diventa una palestra all’aperto

Pianella. Sarà il parco di Cerratina, intitolato recentemente all’indimenticato protagonista della vita sportiva locale Sergio di Sante, ad ospitare gli allestimenti che consentiranno alla cittadinanza di poter svolgere una attività motoria completa proprio all’interno del parco.
“Abbiamo intercettato – spiega il sindaco Sandro Marinelli -35.000 € di risorse PNRR che abbiamo scelto di destinare all’interno del bellissimo parco di Cerratina poiché, tra i tre presenti sul tre territorio, è quello più idoneo ad accogliere un sistema di attrezzi per l’attività motoria in grado di offrire ai cittadini di ogni età la possibilità di svolgere attività sportiva in maniera sicura e completa e soprattutto in un ambiente sano e protetto.”
“Questo investimento, aggiunge il primo cittadino, unitamente al bando al quale abbiamo partecipato come partner delle associazioni locali per intercettare ulteriori risorse da destinare al miglioramento dei campi, consentirà alla struttura dì porsi all’avanguardia dell’offerta sportiva della zona.”
“Stiamo lavorando come sempre al massimo – aggiunge l’assessore con delega allo sport Romeo Aramini- per poter avere la struttura fruibile per l’avvio dell’estate, in modo da poter essere pronti proprio nel periodo nel quale c’è maggiore domanda di attività all’aperto.”

Related posts

Montesilvano, sfalcio terreni privati: sanzioni per chi non rispetta l’ordinanza

redazione

La Provincia di Pescara ha effettuato 40 opere di manutenzione e di adeguamento sismico nelle scuole per 51 milioni di euro

redazione

Chieti, impianti sportivi: iter gestioni in via di definizione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy