Cronaca

Chieti, Teateservizi: sì del Tribunale all’apertura del concordato preventivo

L’Amministrazione: “I giudici hanno ritenuto ammissibile la procedura per il salvataggio della società a luglio l’assemblea dei creditori sarà decisiva per l’eventuale omologazione”

Chieti. Nella mattinata odierna è stato emesso il decreto del Tribunale che apre la procedura per il concordato preventivo relativo alla società Teateservizi.

“Il Tribunale ha valutato la correttezza formale della domanda presentata e la ripartizione dei creditori, tra cui il Comune di Chieti, nelle diverse classi – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore alle Partecipate Enrico Raimondi – È un fatto che accogliamo molto positivamente, anche se aspettiamo l’adunanza dei creditori, che si terrà in udienza il 13 luglio per la votazione del piano di concordato e quindi la determinazione dei crediti dovuti ai diversi soggetti e il cui esito favorevole determinerà l’omologazione del piano di concordato. Sarà l’eventuale omologazione a consentire alla società di proseguire nell’attività di risanamento già in atto che, dalle informazioni del liquidatore, ha già determinato un aumento della capacità di riscossione dell’Ente”.

Related posts

Emanuele Grimaldi plaude al contributo dell’ICS alla costituzione del Fondo di Ricerca Internazionale del Settore Marittimo

redazione

A Chieti il primo centro della provincia per uomini autori di violenza

redazione

Casa della Comunità e nuovo ospedale, ecco come cambia l’assistenza sanitaria a Lanciano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy