Cultura e eventi

Data Zero “Mostro Tour 2023” di gIANMARIA al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Prima del concerto al botteghino del Pin Up

Pescara. gIANMARIA è pronto a tornare Live con il “Mostro Tour 2023”, prodotto da Vivo Concerti: una serie di date nei principali club italiani con la Data Zero, organizzata da Best Eventi, in programma domani, sabato 13 maggio alle 21, al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico 25,30 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del Pin Up.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

gIANMARIA, cantautore vicentino rivelazione dell’edizione 2021 di X Factor, si è distinto nel programma emozionando i giudici con gli inediti “I suicidi” e “Senza Saliva” – entrambi contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto uscito per Epic/Sony Music lo scorso anno.

Dopo essersi guadagnato un posto tra i Big di Sanremo 2023 vincendo la categoria giovani con il brano “La Città Che Odi”, gIANMARIA ha partecipato alla 73° edizione del festival della canzone italiana con il brano “Mostro” (certificato disco d’oro) pubblicando l’omonimo album il 3 febbraio 2023. Secondo album in studio, “Mostro” è un disco pop con testi che vanno a pescare nelle due anime di gIANMARIA, quella folle e indecifrabile e quella sensibile ed empatica.

Il 28 aprile gIANMARIA pubblica “DISCO DANCE feat. Francesca Michielin” (Epic Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo che, insieme alla cantautrice e polistrumentista veneta, descrive il disagio di una ragazza che sente di non aver trovato il suo posto nel mondo.

Related posts

Pescara, FDI: “Primo maggio: spot elettorale di Cuzzi con sperpero di denaro pubblico”

admin

Daniela Aiuto: “La violenza sulle donne ed i Centri Anti-Violenza carenti”

admin

Chieti, all’Itcg “Galiani-De Sterlich” il primo incontro del progetto “La fabbrica delle parole”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy