Sport

La pugile abruzzese Jasmine Di Felice esordisce nei Pro

Esordio nei Pro di Jasmine Di Felice, la pugine abruzzese dal grande cuore e tanta grinta.

Queste sono le parole del suo mister dopo l’incontro: “Oggi come allora, oggi più di allora. Una ragazzina diventata donna, diventata mamma, che non ha mai smesso di essere un Pugile.
Una vita tra vette e buche, tra errori e vittorie, tra scelte e rinunce. Una corsa lunga quattordici anni, sempre al tuo fianco, per ogni battito di cuore, per ogni colpo portato, per ogni attesa mancata, quando eri sulla strada più bella e quando ti avremmo voluto strappare via da vicoli ciechi.
Le difficoltà spesso sono così grandi che sembrano annientare i sentimenti, gettare ombra e polvere lì dove erano mille colori, spingerti nella rassegnazione, nella dimenticanza.
E invece NO.

Perché un Pugile lo è per sempre, perché da quel buio si è innalzato un grido di coraggio che ci ha spalancato il cuore, perché hai spiegato le ali e fatto svanire la polvere, hai saltato le buche ed hai ripreso a correre, a volare, hai ripreso a sognare … Sogna, Jasmine, SOGNA PIU’ FORTE CHE PUOI.
Bruceremo il tempo, le stagioni, le ferite … siamo tornati nella NOSTRA VITA.

A bordo ring c’erano tanti affetti veri, anche arrivati da lontano, chi ha preso permessi, chi era senza fiato, occhi gonfi d’emozione ed un’unica voce che riecheggiava il tuo nome, chi ti conosce da poco e chi ti ha dato la vita, c’erano orgoglio, ammirazione, amore.
Questa preparazione per l’ingresso in un mondo nuovo è stata favolosa, l’impegno è stato tanto e duro, noi lo sappiamo e sappiamo che dobbiamo condividere questa grande soddisfazione con due Amici che come noi parlano una lingua fatta di sogni, obiettivi, coerenza e serietà, che hanno partecipato alla tua trasformazione con tanto affetto: Cristiano Di Michele e Marco Di Marzio .
Da sempre accanto a te il nostro Dustin PT Trainer Fabiani, che abbiamo voluto al nostro angolo, insieme con la professionalità e la passione di Nando Di Felice, a cui abbiamo affidato le tue mani.
Eccezionali tutti i collaboratori della Pugilistica D’Abruzzo: Simona Marinucci , Sergio Labrozzi , Francesco, Andrea; tutti i nostri meravigliosi ragazzi, tutti pezzi della nostra storia, tutti pezzi del nostro cuore. Grazie di far parte di questa grande famiglia”.

Related posts

Colecchia al Sambuceto

redazione

Giro d’Italia 2020: San Salvo è pronta

redazione

Sambuceto Calcio, Marco Conversano nuovo difensore viola

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy