Sport

Entra nel vivo la conclusione del Campus Sportivo Paralimpico a Tortoreto Lido

Tortoreto. Fino al prossimo 25 giugno, a Tortoreto Lido, gli atleti con disabilità intellettive e relazionali, ospiti all’interno del Salinello Camping Village, per il Campus Sportivo Paralimpico, sotto l’egida del CIP. Tra le tante attività che si stanno svolgendo alcune discipline sportive come il calcio, il tiro con l’arco, il tennis, l’atletica, l’handbike, il calcio balilla, il canottaggio, il tennis tavolo, la scherma, la pallavolo e il torball.

Il Comitato Italiano Paralimpico promuove e valorizza l’attività sportiva paralimpica giovanile attraverso un percorso multidisciplinare di orientamento e avviamento alle discipline sportive paralimpiche, prevedendo lo svolgimento, sia nel periodo invernale che nel periodo estivo, di Campus che possano offrire ai giovani con disabilità la possibilità di sperimentare le diverse attività motorie, pre-sportive e sportive paralimpiche.

Related posts

L’Esa Italia Chieti festeggia il primo successo. Fabriano cade al PalaTricalle (73-60)

redazione

La maglia azzurra numero 5 di Francesco Morini donata al Museo del Calcio

redazione

Ancora un doppio trionfo abruzzese per Lorenzo Masciarelli e Gaia Realini al Cross Ancona-Trofeo Le Velò

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy