Cronaca

Pescara, la Polizia arresta cinquantenne pregiudicato con Kg. 1.8 di eroina e 400 grammi di cocaina

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile e dell’UPGSP, nell’ambito del servizio di rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messo in campo dal Questore Liguori, traeva in arresto, nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D. M. pregiudicato di anni 50.
In particolare gli operatori, studiavano preliminarmente la collocazione dell’immobile abitato dal pregiudicato, composto da un prefabbricato posto al centro e circondato da un recinto in cemento armato, sormontato da filo spinato, e dotato di videocamere di sorveglianza esterna, il tutto protetto da un cane di grossa taglia. Il pregiudicato, sentito suonare al campanello e resosi conto di quanto stava accadendo, cercava di disfarsi dello stupefacente, buttandolo all’esterno del recinto, ma prontamente rinvenuto dagli operatori che, a quel punto, davano inizio alle operazioni di perquisizione che permettevano di rinvenire: n.3 panetti di eroina dal peso complessivo di kg.1,8; gr.400 di cocaina, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Parte della droga veniva rinvenuta all’interno di una lavatrice sistemata all’esterno del prefabbricato.
Per le circostanze di cui sopra D. M. veniva tratto in arresto per il reato p.e p. dall’art.73 del DPR309/90 e associato presso il carcere di Pescara a disposizione dell’A.G.

Related posts

Vasto, firmata la convenzione per la riqualificazione dei quartieri San Paolo e Sant’Antonio Abate

redazione

Il roadshow ELITE-Confindustria per selezionare le migliori aziende italiane fa tappa a Pescara

admin

Val di Sangro, dalla Honda Italia 964 kg di cibo per i bisognosi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy