Cultura e eventi

25^ edizione del Mercatino dei Bambini

Sabato 1 luglio alle ore 19 primo appuntamento dell’Estate 2023 nell’Isola dei Bambini al “Palacongressi Dean Martin di Montesilvano”

Montesilvano. Mancano ancora piccoli accorgimenti organizzativi che lo staff di AMARE MONTESILVANO saprà colmare per accogliere i numerosi bambini che saranno ospitati nell”Isola dei Bambini” che, anche quest’anno sarà ospitata al Palacongressi Dean Martin a Montesilvano dove vi saranno spazi più ampi che permetteranno un maggiore distanziamento e massima sicurezza.
Continueremo a utilizzare materiali sanificati (tavola,cavalletti e sedia) che saranno posizionati in appositi spazi dall’organizzazione e quindi i bambini troveranno le loro postazioni già montate e numerate Inoltre l’organizzazione ha predisposto una postazione dove sarà presente liquido sanificante. Saranno a disposizione dei bambini inizialmente un massimo di 60 postazioni,
Dalle ore 19, i bambini, accompagnati obbligatoriamente da un genitore dovrà sottoscrivere un apposito modulo di iscrizione e il regolamento di partecipazione e riceverà un numero che corrisponderà al posto assegnato.
Personale dell’Associazione guidato da Alberto Falasca sarà presente all’interno dell’area sia per verificare che tutto vada secondo le disposizione sia per eventuali problemi.
L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni “Un Mare di Eventi” che l’Amministrazione Comunale di Montesilvano ha programmato per l’estate 2023.
Avremo una Isola dei Bambini ancora più ricca di appuntamenti per i più piccoli e per le famiglie. dove si alterneranno le “vendite dei giocattoli non utilizzati, peluches, giornalini” dei bambini con un altro evento. Sabato 1 luglio dalle ore 20,30 avremo come ospiti la “Misericordia di Pescara” con una ambulanza con a bordo personale medico specializzato e altri mezzi del soccorso.
“Ci auguriamo di poter trascorrere come sempre delle belle e spensierate serate auspicando una vera grande collaborazione da parte di tutti nel rispetto delle regole di partecipazione. Il Presidente di Amare Montesilvano Renato PETRA dichiara….. naturalmente…. vi aspettiamo, come sempre, in tanti”.”
Info al n.wzap 3733001667 o alla mail amaremontesilvano@gmail.com.

Related posts

Chieti, campagna antitruffe della Polizia di Stato

admin

Nutrizionisti e Welfare: binomio vincente per percorsi alimentari su misura

admin

I Crabby’s, L’Uomo di Ieri, un brano per ognuno di noi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy