Cultura e eventi

Francavilla, successo per il saggio di fine anno della scuola di danza “New Dragonda”

Francavilla al Mare. A Francavilla, in una piazza Sant’Alfonso gremita, si è svolto il saggio di fine anno 2023 della scuola di danza “New Dragonda” con direzione artistica di Rita Di Giovanni. La serata ha visto la partecipazione della scuola di ballo Agua Academy di Annachiara e Mattia, dei maestri Zuleika Fusco e Mariano Navone della scuola Avalon – Progetto Tango e della scuola di danza Etoile di Melania Ciafarone.
“Ringrazio il Comune di Francavilla al Mare e l’Assessorato per il contributo dato per la realizzazione di questo evento – ha esordito il titolare della New Dragonda e conduttore della serata, Carmine Bucciarelli – in particolare il vicesindaco William Marinelli, l’assessore alla Cultura Cristina Rapino e l’assessore allo Sport Domenico Iorio. La New Dragonda esiste da più di 40 anni ed è stata la prima palestra di Francavilla ed una delle prime in Abruzzo. Quest’anno la nostra gestione, la gestione Bucciarelli compie 10 anni perché abbiamo preso la palestra nel 2013”.
“Ci teniamo a ringraziare l’Asd New Dragonda – ha sottolineato l’assessore alla Cultura del Comune di Francavilla, Cristina Rapino – non soltanto per lo spettacolo, ma per il lavoro che fa quotidianamente tutto l’anno con i ragazzi e con le ragazze. Chiaramente estendiamo il ringraziamento a tutti gli insegnanti che collaborano con l’associazione per regalarci queste splendide serate”.
“Mi hanno catapultato in questo nuovo Assessorato – ha affermato il neo assessore al Turismo e allo Sport Domenico Iorio – comunque volevo anche io associarmi all’assessore Cristina Rapino nel ringraziare gli insegnanti per il lavoro svolto durante l’anno in quanto sappiamo benissimo che per educare, per formare all’arte della danza è un impegno quotidiano molto dispendioso e quindi bisogna essere dei bravi e veri professionisti. Ringraziamo soprattutto gli allievi perché nel giorno del saggio finale di danza dimostrano tutto ciò che hanno appreso nel corso dell’anno con sacrificio e impegno”.

Related posts

Pescara, stupefacenti: un arresto della Squadra Mobile

admin

Tombesi a sprazzi, tre punti d’oro al PalaRoma

admin

Ortona, accoltella un 24enne per motivi passionali: arrestato

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy