Sport

Abba Pineto Volley, il centrale Kruno Nikačević è un nuovo giocatore biancazzurro

Pineto. Un tassello internazionale arriva in biancazzurro. Il centrale croato Kruno Nikačević è un nuovo giocatore dell’ABBA Pineto Volley. Il classe 1996, alto 202 cm, dopo le esperienze con il MOK Rovinj, l’HAOK Mladost Zagreb e il Dukla Liberec arriva in Italia per la sua prima stagione in serie A2 Credem Banca con un bagaglio di esperienze importantissime in Champions League ed Euro Volley tra club e Nazionale Croata.

Terzo posto nell’European Golden League del 2022 e nell’edizione 2023 appena terminata con quattro campionati croati vinti nel suo palmares.
Inoltre il neo centrale pinetese sarà impegnato nel prossimo europeo in programma a fine agosto, pronto ad arrivare in terra abruzzese già nella seconda settimana di settembre.

“Sono contentissimo di arrivare in Italia” – commenta Nikačević- “Non vedo l’ora di mettermi alla prova e conoscere questo nuovo campionato. La società mi ha cercato con insistenza e li ringrazio per la fiducia. Cercherò di portare la mia esperienza internazionale e non solo per dare un aiuto concreto e giocare un campionato da protagonisti in Serie A2. Forza ABBA Pineto Volley”.

Related posts

Trofeo Matteotti: arrivederci al 2023

redazione

Abba Pineto Volley, Gianluca Loglisci è il nuovo schiacciatore biancazzurro: “Non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi”

redazione

Pareggio a reti inviolate per il Chieti Calcio Femminile con l’Academy Sant’Agata

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy