Cronaca

La Polizia arresta un uomo incensurato con mezzo chilo di hashish e 50 grammi di marijuana

Stagione estiva: Potenziamento dei servizi nel Comune di Montesilvano

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo italiano, incensurato di 45 anni, abitante a Montesilvano, nel centro cittadino.
L’arresto è stato operato nell’ambito delle attività mirate a rafforzare il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Questore Liguori nel Comune di Montesilvano insieme all’impiego h24 di personale di rinforzo inviato dal Ministero dell’Interno per la stagione estiva, finalizzato a potenziare il controllo del territorio.
Nel corso dell’attività, la P.G. operante si è appostata nei pressi della residenza dell’uomo che, al momento di uscire di casa, è stato sottoposto a perquisizione personale poi estesa anche al domicilio. All’interno del frigorifero sono stati rinvenuti e sequestrati 524 di hashish e 50 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e la parcellizzazione e a un bilancino di precisione.
Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Related posts

Chieti, parcheggio ipogeo di piazza Garibaldi: a gara la progettazione esecutiva

redazione

Carabinieri forestali e Asl indagano sull’animale trovato morto a Chieti

redazione

Le attività del CAV “Non sei sola”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy