Cronaca

Area pedonale a Vasto Marina

Vasto. Da domani 15 luglio fino al 27 agosto sarà istituita a Vasto Marina l’area pedonale con limitazione oraria 21:00 – 02:00. Le strade interdette al traffico, salvo mezzi in servizio di emergenza, e quelli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, sono: Viale Dalmazia (tratto compreso tra Via Itaca e intersezione Corso Zara intersezione discesa Cordella). Sarà inoltre istituito nello stesso periodo, anche il senso unico di marcia in Viale Dalmazia nel tratto compreso da Via Itaca a Via Martiri Istriani, con direzione da nord verso sud.

“Anche quest’anno provvediamo a delimitare le aree pedonali. E’sicuramente un tema complesso – hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale Carlo Della Penna – ma va affrontato con coraggio e l’obiettivo è che si possa migliorare la fruizione e valorizzazione del centro della Marina. Misura che consentirà alle persone di condividere in condizioni di sicurezza le strade”.

Related posts

Situazione molto critica al carcere di Sulmona, Nardella (Uil): “Intervenga subito il Ministro Nordio prima che sia troppo tardi”

redazione

Montesilvano, attività storiche: aperto il bando per ottenere il riconoscimento

admin

L’Abruzzo celebra la giornata internazionale dell’infermiere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy