Cronaca

Un presidente ortonese per l’associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi di Marche e Abruzzo

Ortona. Lo scorso 5 giugno ad Ancona l’associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi di Marche e Abruzzo ha eletto il nuovo presidente ed il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2023-2025. Alla guida dell’associazione è stato eletto nella carica di Presidente l’ortonese Stefano Garraffo,

Stefano Garraffo agente marittimo nonché socio della ditta Fiore s.r.l. con attività nel porto di Ortona succede nella carica ad Alberto Rossi di Ancona.

«Sono particolarmente orgoglioso di questa nomina – dichiara il Sindaco Leo Castiglione – che premia l’attivismo e la professionalità dei nostri imprenditori e operatori portuali, anche perché in oltre 70 anni di storia di questa associazione, per la prima volta un abruzzese viene eletto presidente».

Il consiglio direttivo in carica per i prossimi due anni sarà composto dai consiglieri: Federica Archibugi, con la carica di vice presidente, Alberto Rossi, Guido Giambuzzi, Andrea Morandi, Stefano Novelli e Stefania Vago.

Il presidente Garraffo entra di diritto nel consiglio nazionale della Federagenti che è la federazione nazionale degli agenti raccomandatari marittimi e mediatori marittimi che opera su tutto il territorio nazionale attraverso le 16 locali associazioni di categoria che coprono tutti i 144 porti italiani (unica associazione imprenditoriale del settore marittimo portuale).

Related posts

Comune di Rosello, promosso “Borgo nazionale del respiro”

redazione

Il vizio del fumo in carcere: quanto è faticoso per le donne smettere. Indagine a Chieti della Sanità penitenziaria

redazione

Chieti, Ztl: dal 7 gennaio torna attiva

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy