Politica

Pd regionale aderisce a iniziativa capigruppo per alternativa a Marsilio, il segretario Marinelli: “Abruzzo merita di più”

L’Aquila. “Il Partito Democratico aderisce con convinzione all’iniziativa dei capigruppo in Consiglio regionale Silvio Paolucci, Francesco Taglieri, Americo Di Benedetto e Sandro Mariani”: lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Pd abruzzese.

“È molto importante – prosegue Marinelli – che l’incontro del 21 luglio sia impostato all’insegna dell’inclusività, e che consideri oltre che le forze politiche quelle civiche, alternative all’amministrazione Marsilio. Crediamo, siamo ottimisti, che ci siano le basi per la costruzione di una piattaforma e di una squadra estesa, coesa, che metta l’Abruzzo in primo piano, in grado di lasciarsi alle spalle i fallimenti e le occasioni perse di questi anni. L’Abruzzo merita di più di costituire provincia periferica di un sistema di potere radicato a Roma, merita di trovare la propria strada con l’ambizione e la consapevolezza di chi può e sa fare”.

Related posts

Pescara, rassegna cinematografica sull’ambiente alla facoltà di Architettura

admin

Dismissione sede TUA Chieti, chiesto un incontro con presidente Marsilio e vertici azienda

redazione

Pescara, viale Marconi. Centrosinistra: “L’appalto è terminato o mancano i fondi per gli ultimi 4 semafori? Corte dei Conti e Prefetto accertino le responsabilità e ripristinino le condizioni di sicurezza”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy