Politica

Marcozzi passa a Forza Italia, Stella: “Epilogo scontato”

L’Aquila. “Non mi stupisco dell’ingresso di Sara Marcozzi in Forza Italia per aumentare i numeri del centro destra in Consiglio regionale; anche quando era ancora formalmente la capogruppo in regione del Movimento 5 Stelle ha operato assiduamente contro la crescita della nostra forza politica sul territorio e dimostrato affinità con un modo di fare politica molto lontano dal nostro”, afferma la consigliera regionale Barbara Stella del Movimento 5 Stelle.

“Di fatto la Marcozzi non è stata solo la capogruppo in regione, ma il punto di riferimento dell’allora capo politico e quindi la sua parola ha determinato molte scelte della nostra forza politica sul territorio. Una posizione, la sua, esercitata per ostacolare incontri tematici e per minare importanti iniziative politiche. Lo testimoniano i ripetuti attacchi nei confronti dell’amministrazione Ferrara di Chieti sin dall’inizio, proprio perché rappresentava un importante laboratorio di un futuro campo progressista in cui sono presenti forze civiche e di centrosinistra” prosegue la consigliera Barbara Stella.

“Non è né il primo né l’ultimo ingresso in un partito di centrodestra di chi insegue una poltrona, dato che nel Movimento 5 Stelle c’è il limite di 2 mandati. Ed oggi tutti i nodi vengono al pettine, compresi errori di valutazione perpetrati verso chi è diventato, di fatto, un avversario politico, difensore di tutto ciò che abbiamo combattuto per anni” conclude la consigliera regionale.

Related posts

Norma sui Trabocchi, M5S: “Recepiti tutti i nostri emendamenti di merito”

redazione

Pescara, Voci della Memoria per Teatro d’Autore al Florian Espace

admin

Il M5S fa il conto dei vitalizi di politici ed ex politici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy