Politica

Italexit Chieti, il coordinatore provinciale Andrea Di Ciano: “Consigli Comunali, fatti così sono solo uno sperpero”

Chieti. Infuriano le polemiche sull’ultimo consiglio comunale di Chieti, ritenuto «inutile sperpero di denaro pubblico». Accusa alla maggioranza rincalzata anche dal coordinatore provinciale di Chieti del partito di Gianluigi Paragone ,Andrea Di Ciano che ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione: «Consiglio comunale inutile, per questa seduta di consiglio sono stati buttati via fra i 2500 ed i 3000 euro, solo per tappare le inadempienze e le spaccature della maggioranza. È stato messo in atto un teatrino presentando delle mozioni simili a quella già presentate, un duello tra Nilde Iotti e Silvio Berlusconi continua Di Ciano ».

L’ultimo consiglio comunale aveva all’ordine del giorno, quasi esclusivamente, mozioni ed interpellanze e un paio di punti da deliberare,

Il coordinatore Di Ciano ha rilanciato la polemica: «Assurdo, la giunta non ha prodotto nulla. Si tratta solo di spese inutili, tanto per per prendere in giro la gente e intascare il gettone di presenza ,così mentre si sperperano soldi per consigli inutili, molti cittadini aspettano ancora i rimborsi dei libri scolastici» conclude Di Ciano.

Related posts

Sospiri su presentazione lista Forze di Libertà per elezioni provinciali

redazione

L’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano ospita l’Asd Pugilistica Di Giacomo

admin

Il premio ‘TURISMI ACCESSIBILI’ diventa internazionale

admin

Leave a Comment