Cronaca

La Filcams Cgil Chieti sulle spiagge della costa teatina per informare i lavoratori del settore turismo sui loro diritti

Chieti. Con l’approssimarsi della scadenza dei contratti dei tanti lavoratori stagionali del settore turismo, la Filcams Cgil Chieti porta avanti una massiccia campagna di informazione in favore degli addetti.

Martedì e giovedì, dalle 9 alle 11, partirà un’intensa attività di volantinaggio che interesserà tutti i centri della costa teatina da Francavilla al Mare a San Salvo, attraverso la quale le persone saranno invitate a recarsi negli uffici Cgil per svolgere le pratiche riguardanti la Naspi (disoccupazione) e per ottenere tutto quanto previsto dall’accordo nazionale di lavoro di riferimento. L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’evento nazionale della Filcams Cgil “Mettiamo il Turismo Sottosopra”.

La Filcams Cgil Chieti, invita tutti i lavoratori che durante la stagione estiva hanno prestato servizio in bar, ristoranti, hotel, campeggi, spiagge, musei e negozi a recarsi negli uffici della Provincia per avviare le pratiche necessarie per far valere tutti il loro diritti.

E’ possibile rivolgersi negli uffici Cgil di Chieti, Vasto, Lanciano, Ortona, San Salvo, Francavilla al Mare, Sambuceto, Val di Sangro, Atessa e Casoli.

Related posts

La Diabetologia pediatrica di Chieti nelle scuole abruzzesi per formare insegnanti e non docenti

redazione

Tampone ai poliziotti, la nota della Questura di Pescara

redazione

Digital drive in Abruzzo, evento in rete con IoRiparto Lab

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy