Sport

Lnd Abruzzo: a Città Sant’Angelo i calendari del campionato di Promozione

L’Aquila. Dopo la riuscitissima serata di Fossacesia, che ha dato il via alla stagione dell’Eccellenza maschile, il Comitato regionale LND Abruzzo continua ad alzare il sipario sui suoi campionati 2023/2024, tutti pronti a ripartire. Domani sarà il momento di ripartire per la Promozione.

I Presidenti delle società dei tre gironi di Promozione si ritroveranno, infatti, domani sera, giovedì 31 agosto, alle 19.00, all’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo, per la “Cena di Gala – Presentazione del calendario del campionato di Promozione”, organizzata dal presidente del Comitato Concezio Memmo e dal suo Consiglio Direttivo.

Durante la serata saranno trattati i temi centrali nella prossima stagione sportiva della Promozione. Anche in questo 2023/24, per mancanza di un sufficiente organico A.I.A. nel fornire Assistenti Arbitrali, è previsto l’anticipo al sabato di un girone, come già reso noto per il meccanismo di rotazione dei gironi, a seguito di quanto avvenuto nelle due stagioni passate, per quella in corso si seguirà l’ordine A/B/C per tutto il campionato; e poi l’avvio della Riforma con il format che tornerà a due gironi da 18 squadre nella prossima stagione e a due da 16 nella successiva 2024/25.

Così il presidente del Comitato regionale LND Abruzzo: “È fondamentale per noi ripartire assieme ai Presidenti, che per noi del Comitato regionale sono al centro e alla base di tutta l’attività. Sono i Presidenti che, con impegno ed energia, avvicinano a sé tutte le figure che si muovono nel nostro calcio dilettantistico. Anche per la Promozione, vogliamo un momento di amicizia e convivialità che sia di buon auspicio per la nuova stagione”.

Related posts

Napoli – Pescara è il primo appuntamento per i biancazzurri

redazione

Serie C Gold Girone Abruzzo, per la Pescara Basket subito una insidiosa trasferta sul campo della New Fortitudo Isernia

redazione

Francavilla, ultras violenti raggiunti dalla misura del Daspo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy