Sport

Chieti, tutto pronto allo Stadio Angelini per la prima sfida casalinga di campionato

L’assessore Pantalone: “Costante sinergia con la società che gestirà la struttura, a pieno regime gli interventi di riqualificazione finanziati con fondi regionali”

Chieti. “Tutto pronto per la ripartenza del campionato sul campo casalingo, l’Angelini si appresta a riaprire le porte per accogliere la sfida Chieti-Notaresco di Coppa Italia, domenica alle 17. È tutto pronto per la ripartenza della stagione, che vedrà la struttura nella piena gestione da parte della società del Chieti Calcio e il Comune pronto a fare costante sinergia e riferimento”, così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con la società per agevolare il passaggio delle consegne, mettendo due nostri dipendenti comunali a supporto per formare il personale della società nella gestione della parte elettrica dello Stadio e nella disposizione dei betafence – sottolinea l’assessore Pantalone – Sul fronte lavori, abbiamo già provveduto a mettere le porte nuove e a “rizzollare” la parte adiacente le porte e stiamo procedendo con l’impermeabilizzazione dei locali sottostanti le tribune, come previsto da cronoprogramma e interventi resi possibili dal finanziamento regionale di 90.000 euro”.

Related posts

Trofeo Mamma e Papà De Patre verso il record di partecipanti: 5 batterie di partenza per la seconda prova dell’Adriatico Cross Tour

redazione

Teate Basket Chieti, dimissioni per il capo allenatore Piero Coen

redazione

Il Club Aquatico Pescara si prepara alla finale playoff

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy