Cultura e eventi

“Risveglia il potere della tua anima”, a Pescara la presentazione del volume di Consiglio Sciascio

Pescara. “Risveglia il potere della tua anima”, sabato 8 settembre a Pescara la presentazione del volume di Consiglio Sciascio.

“Sono lieto di invitarvi venerdì 8 settembre a Pescara, presso la libreria Ubik, in via Firenze 209, alla presentazione del mio libro dal titolo “Risveglia il potere della tua anima”.

E’ con quest’esordio che Consiglio Sciascio, pluri professionista del Benessere, che dopo ben venti anni di professione ha deciso di codificare la sua esperienza con la stesura di un libro intenso e carico di contenuti, ci illustra la sua opera editoriale. “Parto dalla mia esperienza di vita – ci spiega Consiglio – per dimostrare che ognuno di noi ha delle potenzialità presenti sul proprio Subconscio per realizzare la propria vita a livello relazionale, professionale e vivere in salute, energia e prosperità. Non è il solito libro motivazionale che con il solito ed obsoleto “Se lo sogni puoi farlo”, oppure “Volere è potere”.

E’ un libro, che dalla mia professione ventennale di naturopata, musicoterapeuta, iridologo, Kinesiologo, e dall’esperienza maturata grazie a quanto ho appreso grazie alle persone che ho seguito nei loro percorsi di vita, con consigli e consulenze, mi ha dato la possibilità di creare il “Metodo REA”, che non è la ricetta per la felicità, ma un metodo di approccio alla vita e alle sue circostanze, del tutto rivoluzionario, mediante l’apertura di porte, momentaneamente chiuse dentro di noi, che con questo metodo fornisce le chiavi per spalancare e condurre alla felicità totale, attraverso un rapporto umano di presenza, ascolto e accompagnamento sistematico.

L’incontro sarà moderato da Stefano Suriani, giornalista e tecnico sportivo SINW e SICS. La partecipazione è libera e gratuita e non sottintende a nessun obbligo di acquisto.

Related posts

Aspettando il Fla, Pescara “Città che legge” anche per il biennio 2020-2021

redazione

Alle Furie non basta il cuore

admin

La Polizia di Stato, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con “Una vita da social” incontrano gli studenti sul tema del cyberbullismo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy