Cronaca

In ricordo di Andrea Tarquini

L’Aquila. Il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Andrea Tarquini, per anni assoluto protagonista della vita associativa della città dell’Aquila.

A lungo Presidente e poi Vice Presidente di AIDA – Associazione Insieme per i Diritti degli Anziani, componente del Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila e membro del Consiglio Generale della Fondazione Carispaq, Tarquini è stato attivissimo animatore di iniziative e progetti volti alla promozione della partecipazione attiva delle persone anziane alla vita sociale della città.

In collaborazione con CSV, associazioni e istituzioni, ha organizzato convegni, corsi, progetti formativi e rassegne musicali. Ha ricoperto il ruolo di operatore locale di progetto e di formatore per gli operatori volontari di Servizio Civile, ha curato per AIDA i rapporti con le istituzioni su tematiche riguardanti i centri sociali e i servizi rivolti agli anziani.

Tutto lo staff del CSV Abruzzo lo saluta con profonda commozione e gratitudine, ricordando con affetto i suoi consigli e i preziosi spunti che usava regalarci durante le sue frequenti visite nei nostri uffici.

Related posts

Alimentari24, non solo un supermercato online: arriva una mano sincera verso chi ha più bisogno con il “pacco sospeso”

redazione

Montesilvano, solo tre i clienti multati negli interventi del Nap della scorsa settimana

redazione

Pescara, servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Rancitelli e Fontanelle e via Caduti per Servizio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy