Politica

Salario minimo, proseguono gli appuntamenti del Movimento 5 Stelle per la raccolta firme in Marsica

Avezzano. Prosegue il tour del Movimento 5 Stelle e del Consigliere regionale Giorgio Fedele mediante il quale raccogliere firme a sostegno della proposta per l’introduzione del Salario minimo legale. Dopo il primo appuntamento ad Avezzano, nel weekend il banchetto per la raccolta firme si sposta a Tagliacozzo e Celano.

“Il salario minimo legale è una misura di civiltà, un concreto aiuto ai lavoratori e alle lavoratrici – afferma Fedele – ma anche una certezza sulla quale circa quattro milioni di dipendenti dovrebbero poter contare. Il Movimento 5 Stelle da anni porta avanti quest’istanza e, come sempre fatto, siamo scesi in piazza al fianco dei cittadini per raccogliere le loro richieste e ascoltare le loro necessità. È ciò che continueremo a fare nelle prossime settimane. Il salario minimo legale non può attendere, è un’impellente necessità non più rimandabile” conclude.

Gli appuntamenti con la raccolta firme:

Sabato 23 ottobre:

Tagliacozzo, Piazza Duca degli Abruzzi – dalle ore 16.30 alle 19.30

Domenica 24 ottobre:

Celano, Piazza IV Novembre – dalle ore 10 alle 13

Related posts

Mastrangelo e Gileno: “La gestione amatoriale dell’Aeroporto d’Abruzzo miete un’altra vittima, cancellato il volo Pescara-Torino dopo quello per Linate”

redazione

Sanità, Marcozzi: “Il centrodestra perde un milione di euro per abolire il superticket”

redazione

Blasioli su spiagge libere: “Pescara non applica le prescrizioni della Regione post Covid, servono adeguamenti e controlli”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy