Sport

Partono i corsi di formazione per i club del progetto “360 sfumature di sport”

Partono i corsi di formazione per i club, nell’ambito del progetto ” 360 sfumature di sport”, legati ai temi della riforma dello sport, la finanziabilità delle società sportive, marketing e sponsorizzazioni, impiantistica sportiva, e la digitalizzazione delle società sportive.

“Il nostro impegno va nella direzione di fornire a tutte le società sportive un supporto dal punto di vista della consulenza e dell’affiancamento- conclude Fabio Giorgetti, presidente Commissione Sport del Comune di Firenze- per affrontare, nel migliore dei modi, questa grande rivoluzione normativa.

Il primo incontro si terrà il 27 settembre 2023 dalle ore 18.30 alle ore 20.00 ed avrà come argomento ‘la Riforma dello Sport ed i suoi adempimenti’. (https://bit.ly/ISCRIZIONEFORMAZIONE360SfumaturediSport).

La formazione a disposizione di tutte le società del territorio si svolgerà con cadenza mensile in modalità online e le lezioni saranno tenute da esperti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Firenze e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Related posts

Podismo, CorriMarsica Uisp: Trail Val d’Arano in archivio e il Trail del Monte Labbrone alle porte

redazione

Nuovi ingressi nello staff sanitario del Pineto Calcio

redazione

Tra meno di una settimana luci della ribalta accese sul centro storico di Casalbordino per la Notturna del Campanile

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy