Cronaca

Pasquale De Falco è il nuovo segretario generale del Comune di Vasto

Vasto. Il dott. Pasquale De Falco è il nuovo segretario generale del Comune di Vasto. La nomina è avvenuta oggi, 28 settembre, con decreto emanato dal sindaco, Francesco Menna. De Falco ha 52 anni, campano d’origine, si è laureato in Economia all’Università di Napoli Federico II. E’ stato dipendente comunale, funzionario regionale e poi Segretario generale di diversi comuni e recentemente del Comune di Trivento e del Comune di San Salvo. Responsabile Amministrativo dell’Associazione dei Comuni del Patto Territoriale Trigno-Sinello.

“Auguro buon lavoro al nuovo segretario – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – tanti sono gli impegni che ci attendono. Sono certo che insieme costruiremo un rapporto proficuo che certamente porterà ottimi risultati.
All’ex segretario comunale Aldo D’Ambrosio, che è tornato a svolgere il suo ruolo nel vicino Comune di San Salvo, esprimo i ringraziamenti a nome mio e dell’Amministrazione comunale per l’impegno profuso. L’ augurio di buon lavoro a entrambi i segretari soprattutto nel segno della collaborazione e dello sviluppo delle nostre comunità”.

Related posts

Sangro-Aventino, la Cot porta a Casoli il “cuore” dell’assistenza

redazione

Centrale sul Vomano, il VIDEO dal drone. Stazione Ornitologica Abruzzese: “Si può ridurre un fiume così? Depositati due nuovi esposti”

redazione

Penne, stalkerizza giovane ragazza: arrestato in flagranza dai Carabinieri

redazione

Leave a Comment