Sport

Il circuito Mtb Abruzzo Cup premia ad Aielli i suoi protagonisti insieme all’Abruzzo XCO Race e alla Trimarathon degli Appennini

Aielli. Ultimi scampoli di gare per il movimento fuoristrada abruzzese che quest’anno è stato al centro dell’attenzione più volte con diversi circuiti ricchi di interesse, oltre a raccontare in positivo il territorio e anche la passione per la mountain bike, senza tralasciare la componente tecnica ed agonistica degli eventi, mettendo a confronto atleti di diverse società.

Un’attività senza soste per il circuito Mtb Abruzzo Cup con le granfondo e le marathon, ma anche le gare di cross country aderenti all’XCO Abruzzo Race e al neonato circuito Trimarathon degli Appennini con il binomio che si è creato con il Lazio.

Grazie all’amministrazione comunale e al Gruppo Alpini Aielli, domenica 22 ottobre ad Aielli ci sarà la premiazione finale degli atleti e delle società partecipanti in seno ai tre circuiti sopracitati, con il programma ancora in fase di allestimento.

Related posts

Simoncelli ai box, l’Esa Italia Chieti firma Nicolas Stanic

redazione

Volley Junior Ortona – Farmacia Sebastiani Spoltore 2-3

redazione

Pareggio nel big match fra Chieti Calcio Femminile e Palermo Women

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy