Sport

Riconoscimenti in Comune a Pescara per i campioni nazionali di Traina costiera

L’Associazione Dolphin Club Tubertini accede ai Mondiali in Messico

Pescara. Saranno premiati in Sala Giunta, giovedì 5 ottobre alle ore 17.00 dal sindaco di Pescara Carlo Masci e dall’assessore allo Sport per il Comune di Pescara, Patrizia Martelli i campioni italiani di Traina costiera per equipaggi della 37esima edizione svoltasi a Pozzuoli (Na).

Alla competizione, che non si è rivelata semplice a causa delle condizioni meteo avverse, hanno partecipato i 25 equipaggi vincitori dei rispettivi campionati provinciali e regionali delle varie regioni.

Per la prima volta in Abruzzo il titolo di campioni d’Italia è stato vinto da un equipaggio di Pescara, ossia quello dell’Associazione Dolphin Club Tubertini Pescara composta dai due “angler” Potenza Luigi e Giordano Renzetti, il giudice di gara nonché Presidente dell’associazione Maurizio Scurti, e Paglione Remigio e Donato Francesco, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo.

Oltre al titolo nazionale conseguito, il team pescarese, ha guadagnato l’accesso in nazionale per i prossimi campionati del mondo che si disputeranno in Messico.

Related posts

Serie B, Juve Stabia – Pescara 2-1

redazione

Montesilvano ospiterà gli Europei femminili di Volley

redazione

L’Aquila rinasce con lo sport, la disciplina delle bocce in seminario organizzato a Scienze Motorie

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy