Sport

Sport, formazione online per i club

Firenze. Sono partiti i corsi di formazione online per i club nell’ambito del progetto ” 360 sfumature di sport”, ideato e promosso da Fabio Giorgetti, presidente della Commissione Sport del Comune di Firenze, legati ai temi della riforma dello sport, la finanziabilità delle società sportive, marketing e sponsorizzazioni, impiantistica sportiva, e la digitalizzazione delle società sportive.

Il primo corso, che è stato seguito da 80 società sportive, ha offerto un confronto sulla riforma dello sport e i suoi adempimenti.

“Il nostro impegno va nella direzione di fornire a tutte le società sportive un supporto dal punto di vista della consulenza e dell’affiancamento- dichiara Fabio Giorgetti, presidente Commissione Sport del Comune di Firenze- per affrontare, nel migliore dei modi, questa grande rivoluzione normativa.

La formazione a disposizione di tutte le società del territorio si svolge con cadenza mensile in modalità online e le lezioni saranno tenute da esperti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Firenze e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Il prossimo corso si terrà il 25 ottobre sui temi della sicurezza negli impianti sportivi, certificazione dei contratti, marketing e sponsorizzazioni.

Related posts

Calcio a 5, l’anticipo di serie A Colormax Civitella C5 – Came Dosson

admin

Acqua&Sapone Unigross giovane e forte. Esordio stagionale anche per il 2002 Patricelli

redazione

Futsal Pescara 1997: partenza con il botto, i biancazzurri piegano il Pesaro (2-1)

redazione

Leave a Comment