Cultura e eventi

Due concerti recital solo piano di Maria Gabriella Castiglione

L’infaticabile pianista solista abruzzese MARIA GABRIELLA CASTIGLIONE, eseguira’ 2 concerti recital SOLO PIANO in questo fine settimana di ottobre:
Giovedi 12 ottobre 2023 h 21, 15 a San Benedetto Del Tronto nelle Marche presso la meravigliosa Abbazia di San Benedetto Martire, e Sabato 14 ottobre h 21 presso la Chiesa caratteristica di San Rocco a Vicoli, uno dei borghi piu’ belli del Pescarese. Ambedue i concerti sono ad ingresso gratuito.
La Castiglione eseguira’ musiche di Chopin, Rachmaninov, Bach dei classici immortali, e Piazzolla, Nyman, Yiruma, Tiersen, e il grande Sakamoto cui la Castiglione ha l’esclusiva avendo fatto lo scorso 21 settembre al Pala Dean Martin a Montesivlano Pe un concerto Tribute to Sakamoto, che replichera’ in varie citta’, fra cui il 5 novembre al Fenaroli a Lanciano e 17 dicembre all’Aurum a Pescara. I concerti della castiglione emozionanti e profondi sono un’occasione di assaporare la cultura musicale in modo molto sincero e diretto, perche’ lei ha una grando comunicativita’ col pubblico di tutte le eta’ e di ogni citta’ dove lascia sempre ” un segno indelebile”. Provare per credere.

Related posts

Tutto pronto per il quinto evento di Francavilla urban festival

redazione

La lettera agli abruzzesi viola la legge? Il M5S lo chiede alla magistratura

admin

“Nuvole rosse”, il nuovo singolo di Ester

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy