Cultura e eventi

Francavilla, passeggiata su ruote con l’associazione Orizzonte

Francavilla al Mare. In collaborazione con una rete di associazione, domenica prossima, 22 ottobre (non questa, ma l’altra), ci sarà una passeggiata su “ruote” nel Comune di Francavilla al Mare.

Dalla Rotonda Michetti a Piazza Sant’Alfonso, chiunque abbia delle ruote (bicicletta, pattini, monopattino, carrozzina, carriola può partecipare. Non ci sono limiti di età, nè di altro genere. L’idea è quella di trascorrere delle ore in allegria e spensieratezza grazie all’animazione di tutti i volontari e gli enti che parteciperanno.

“L’associazione Orizzonte – si legge in una noa – era solita organizzare Camminando su ruote prima del Covid. Ricominciare da delle buone abitudini di solidarietà e condivisione, crediamo che sia un aspetto fondamentale sul quale ricominciare ad investire. Siamo tutti diversamente uguali. A prescindere dal modo in cui ci muoviamo nel mondo”.

Related posts

Situazione dei servizi bus Tua Spa suddivisa per zone geografiche della regione Abruzzo

admin

Primo anniversario dei tragici eventi di Rigopiano, visita del Comandante Generale della Guardia di Finanza all’Aquila VIDEO

admin

Francavilla, inaugurata la mostra “Genti di mare” VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy