Politica

Ad Atri evento del Pd Abruzzo sulla sanità pubblica con Sereni e D’Amico

Atri. Si terrà venerdì 20 ottobre ad Atri, all’Auditorium Sant’Agostino in Corso Elio Adriano, l’evento “La salute prima di tutto.Per una sanità pubblica. Universale e territoriale”, organizzato dal Partito Democratico abruzzese. Interverranno Marina Sereni, responsabile nazionale Salute e Sanità del Partito Democratico, e Luciano D’Amico, candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo.

“La salute e la sanità – dichiara Daniele Marinelli, segretario del Pd Abruzzo – costituiscono la principale voce del bilancio delle Regioni e anche quella da cui è maggiormente evidente il fallimento dell’amministrazione Marsilio, con l’aggravante che questa caduta è stata più grave e fragorosa nelle aree interne, quelle che necessiterebbero di maggiore cura e attenzione, e in una fase di grandi cambiamenti e investimenti dove la tempestività delle giuste scelte e delle giuste politiche farebbe la differenza. La Giunta Marsilio invece ha oscillato tra l’incapacità e la totale assenza di decisioni. Con Luciano D’Amico apriremo una stagione nuova, investendo su un sistema sanitario di cura e di prossimità”.

Related posts

Pescara, le Politiche Sociali prorogano i termini di accesso ai corsi di formazione

redazione

Nek a Pescara con Prima di Parlare Live

admin

Il Pd presenta il Manifesto per l’Abruzzo, il percorso della coalizione civica e progressista entra nel vivo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy