Politica

Chieti, missiva Anac relativa a Teateservizi: le precisazioni del sindaco

“Risponderemo ai quesiti inoltrati, ho chiesto agli uffici di provvedere all’inoltro dei documenti attesi. Come Amministrazione ad oggi ci siamo limitati semplicemente alla proroga di un servizio”

Chieti. “Sulla situazione emersa dalla missiva inoltrata dall’Anac all’Ente, che è questione più tecnica che politica e sulle richieste dell’organismo anti corruzione, mi confronterò con la Segreteria generale, l’Ufficio affari finanziari e l’Avvocatura comunale ai quali ho chiesto di inviare i chiarimenti all’Anac al più presto, fornendo sia la documentazione richiesta nella missiva, sia quella dovuta dagli uffici comunali di competenza e non ricevuta”, così il sindaco Diego Ferrara.

“La procedura che come Amministrazione abbiamo intrapreso è legittima – riprende il sindaco – e in queste ore stiamo costruendo con gli uffici citati tutti i chiarimenti necessari a supporto, per sciogliere i dubbi posti dai quesiti inoltratici che sono, torno a precisarlo, squisitamente tecnici.

Ad ogni buon conto mi preme sottolineare un fatto che risulta dagli atti prodotti, l’Amministrazione finora, si è unicamente limitata a prorogare con delibera il contratto di servizio alla società partecipata, agli stessi patti e condizioni”.

Related posts

Chieti, contributo per affitti 2018: pubblicato il bando

redazione

I Come ci Pare allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

L’arte in versi: a Jesi la premiazione della VII edizione del Premio di Poesia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy