Sport

Ones Media House riconosciuta “Realtà Costruttrice di Gentilezza”

Ones Media House, realtà italiana di management sportivo, ha ricevuto il riconoscimento di “Realtà Costruttrice di Gentilezza” dall’Associazione Nazionale “Costruiamo Gentilezza”, per le iniziative volte a promuovere e valorizzare gesti e pratiche di gentilezza attraverso lo sport nella vita quotidiana. Ones Media House, impegnata nel mondo dello sport, è la prima organizzazione di gestione sportiva a ricevere questo prestigioso riconoscimento.

Il team di Ones Media House, guidato dal Ceo Andrea Lazzaro, insieme alla Media Manager Silvia Sardi, Ambasciatrice di “Costruiamo Gentilezza nello Sport”, che ha preso parte con la giornalista fiorentina Gaia Simonetti alla consegna del Premio Costruiamo Gentilezza nello sport, è impegnato a promuovere i valori fondamentali come lealtà, rispetto, consapevolezza e gentilezza nel mondo dello sport.

Questo riconoscimento rappresenta un importante passo avanti per Ones Media House, che continua a diffondere messaggi positivi e incoraggiare comportamenti gentili e rispettosi nell’ambito dello sport. L’organizzazione è determinata a utilizzare la sua posizione nel settore sportivo per ispirare un cambiamento positivo e promuovere un ambiente sportivo più gentile e rispettoso per tutti.

Ones Media House è grata al Progetto Nazionale “Costruiamo Gentilezza” e si impegna a lavorare ancora più duramente per costruire un mondo sportivo migliore, dove la gentilezza e il rispetto sono al centro di ogni competizione e interazione.

Related posts

Fossacesia sale a cavallo: da un anno operativo il Circolo Ippico Casale Corneto

redazione

Michele Plastino a SuperNews: “Il Milan ha grande potenziale, la Juventus può crescere. Il Genoa mi sta deludendo. Calciomercato? Non ci sarà nulla di eccezionale”

redazione

L’Unibasket Amatori cade a Porto Sant’Elpidio

redazione

Leave a Comment