Politica

Chieti, Colantonio: “Amministrazione Ferrara con le crepe in maggioranza e non solo”

Chieti. “Comincia a destare forte preoccupazione tra i cittadini di Piano S.Angelo l’evidente crepa della massicciata stradale che interessa ormai da un anno tutta l’intersezione stradale tra Piazza Matteotti e Via Arniense e ben visibile in corrispondenza del lungo attraversamento pedonale.
Sicuramente è causata dalle continue sollecitazioni che il piano stradale subisce per il traffico continuo ,anche con mezzi pesanti, che percorre Via Arniense e attraversa Piazza Matteotti. Consiglio vivamente di sacrificare subito il tratto viario interessato proprio in corrispondenza della lunga creoa sia per verificarne la profondità ma soprattutto per accertare che con lo scorrimento di acque superficiali che potrebbero essersi insinuate in profondita’ dilavando il materiale inerte .Quindi speriamo che oltre alle ormai continue ” crepe” nella tenuta della maggioranza Ferrara ,si trovi il tempo e l’interesse anche per questi importanti interventi di salvaguardia e prevenzione del territorio”. Si legge così in una nota del capogruppo Lega Salvini, Mario Colantonio.

Related posts

Perle Nere: il nuovo video/esperimento dei Masstang VIDEO

admin

Blasioli (Pd) su criminalità lungo le strade deserte: “Servono più controlli per garantire sicurezza ai cittadini già provati dalla quarantena”

redazione

850.000 euro contro la carenza idrica, concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto e l’installazione di autoclavi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy