Economia

Finnair rinnova le cabine della sua flotta Embraer

Milano. Finnair rinnoverà le cabine dei suoi aerei Embraer nel corso dei prossimi anni. Il progetto di modernizzazione conferirà alla flotta interni moderni e confortevoli, con elementi già sperimentati nelle cabine degli aerei Finnair a lungo raggio che sono state riprogettate di recente.

“Vogliamo migliorare il livello di comfort e offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio di alta qualità su tutta la nostra rete di collegamenti”, ha dichiarato Ole Orvér, Chief Commercial Officer di Finnair. “Porteremo nella nostra flotta Embraer caratteristiche e funzionalità simili a quelle che abbiamo utilizzato nei nostri aeromobili wide-body Airbus ristrutturati poco nell’ultimo periodo”.

La ristrutturazione prenderà il via nel periodo fra il 2024 e il 2025 e i primi aerei dovrebbero essere operativi già alla fine del 2024.

Gli aerei con motore a reazione Embraer volano verso le destinazioni nazionali ed europee di Finnair. Gli aerei Embraer rinnovati hanno 100 posti a sedere e la flotta Embraer è composta da 12 aerei in totale. I voli Finnair con aerei Embraer sono operati per Finnair da Nordic Regional Airlines.

Related posts

Formazione, all’Aquila parte corso gratuito per project management

redazione

Ferrovia Roma Pescara, Silvano Pagliuca: “Superiamo speditamente gli ostacoli”

redazione

A Francavilla il workshop gratuito “Il turismo dal Trentino all’Abruzzo”

redazione

Leave a Comment