Cultura e eventi

Il trio formato da Ilaria Nallira, Sofia Pirozzolo e Viviana Di Rita protagonista del quarto appuntamento di Millennials

Domenica 29 ottobre, il concerto si terrà alle 11 all’Auditorium Cerulli di Pescara

Pescara. Domenica 29 ottobre 2023, la rassegna Millennials presenta il concerto del trio formato dalla violinista Ilaria Nallira dalla violoncellista Sofia Pirozzolo e dalla pianista Viviana Di Rita. In programma musiche di Mendelssohn e Shostakovich.

Il concerto si terrà all’Auditorium Cerulli eccezionalmente alle ore 11.

Millennials è la rassegna organizzata all’Auditorium Cerulli dalla Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” in collaborazione con l’Associazione “La Favola Bella”: la rassegna è curata da Massimo Magri e presenta alcuni giovani interpreti dal percorso già avviato nella scena musicale internazionale con la vittoria di premi di assoluto prestigio.

L’Auditorium Cerulli si trova a Pescara in Via Verrotti, 42. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 5 euro. La rassegna Millennials si svolgerà ogni domenica pomeriggio alle 17.30 fino al 17 dicembre 2023.

Il prossimo appuntamento con la rassegna Millennials è in programma per domenica 5 novembre 2023, con il concerto del duo formato dal violista Fabio Morgione e dal pianista Federico Del Principio.

Related posts

Al via la nuova serie televisiva “Pillole di Canzoneterapia e Neuropsicofonia”

redazione

Alessandra Adamo al laboratorio di recitazione tenuto dall’attrice Lina Sastri al Bari International Film Festival

redazione

Il design made in Abruzzo di Luca Di Francescantonio fa ancora centro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy