Cultura e eventi

Città Sant’Angelo crisi in Comune

Città Sant’Angelo. Nella seduta di Consiglio Comunale straordinario convocato su richiesta delle forze di opposizione tenutosi ieri sera 20 febbraio alle ore 18,00, il LIBERI E UGUALI ha comunicato l’uscita dalla maggioranza dei suoi tre rappresentanti: il vice sindaco Alice Fabbiani, il consigliere Mirko Collevecchio (assessore con delega all’urbanistica nei primi tre anni di amministrazione) e il consigliere Pierpaolo Di Brigida.
Pomo della discordia le dimissioni dell’Amministratore unico della società Linda S.p.A e lo stato di agitazione degli operai. Domani sera è stata convocata una riunione del PD per esaminare il dafarsi. Il Sindaco Gabriele Florindi prende atto di questa situazione e se ne assume tutta la responsabilità: “ Se dovesse fallire, dopo cinquanta anni, l’esperienza del centro sinistra a Città Sant’Angelo, la colpa è solo mia, che ho scelto le donne e gli uomini che hanno composto la mia lista e il mio esecutivo. Adesso ci sarà il Bilancio da approvare, atto dovuto di responsabilità verso la cittadinanza; se avrò ancora una maggioranza lo si vedrà nella seduta consiliare di approvazione dello strumento cardine dell’amministrazione, in caso contrario torneremo tutti a casa e ognuno se ne assumerà le proprie responsabilità”.
Prosegue il Sindaco “sono a posto con la mia coscienza per come ho amministrato la mia collettività con massima dedizione, abnegazione, trasparenza e soprattutto ONESTA’. Resto a disposizione per qualsiasi soluzione che vada solo ed esclusivamente a beneficio della mia Comunità”.

Related posts

L’amministrazione comunale di Fossacesia sollecita interventi per l’Associazione Amici della Musica “Fedele Fenaroli”

admin

Gestione rifiuti e nuovo capitolato: il WWF aspetta la convocazione

admin

Ortona, torna il Premio Gaetano Cespa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy