Cronaca

Vasto, maltempo: nuova riunione del Coc per la ricognizione degli interventi

Vasto. La scorsa mattina in Municipio si è tenuta una nuova riunione del COC, presieduta dal Vicesindaco Licia Fioravante, finalizzata alla ricognizione degli interventi effettuati e quelli da eseguire per continuare a garantire la messa in sicurezza delle zone più colpite dagli effetti causati dal forte vento. Molte strade sono state liberate dagli alberi e dai rami caduti consentendo nuovamente il transito.
“Fondamentale è stata – ha dichiarato il Vicesindaco Licia Fioravante – la sinergia con l’assessore Alessandro d’Elisa, con il gruppo comunale della Protezione civile, i Vigili del fuoco e i dipendenti comunali dell’Ufficio Servizi. Una grande macchina al lavoro che ha garantito tanto impegno nel monitoraggio e di agire contemporaneamente su più zone cercando nel più breve tempo possibile di liberare le strade dagli alberi caduti. Ringrazio i numerosi cittadini per la collaborazione e li invito ancora a segnalarci situazioni di criticità e disagi.
Restano ancora chiusi i parchi comunali e il cimitero.

Related posts

Vasto, al via la campagna di sensibilizzazione per la nuova raccolta differenziata

redazione

Mc Donald’s nel Parcheggio San Francesco, FIAB Teramo: “Meglio potenziare la struttura per la sosta e per servizi alla mobilità dolce”

redazione

La Petrocco Shpk a Tirana per partecipare al business forum tra Italia ed Albania

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy