Politica

Pnrr, incontro al Municipio di Vasto

Vasto. Si è svolto questa mattina nella Sala Consiliare in Municipio un importante incontro informativo e formativo sulle procedure PNRR coordinato dalla Prefettura di Chieti, che ha visto coinvolti 28 Comuni della Provincia di Chieti. A portare i saluti dell’Amministrazione comunale il Vicesindaco Licia Fioravante che, con l’assessore Anna Bosco, ha accolto e ringraziato il Vicario del Prefetto di Chieti Dott.ssa Valentina Italiani. Presenti all’incontro il dirigente Alfonso Mercogliano, i tecnici del Comune di Vasto: Ing. Giammichele, Ing. Valeria Putignano, Ing. Michele Saraceni, Arch. Silvia Di Croce e il geometra Pietro Carlucci, i rappresentanti dei Comuni di Pollutri, San Salvo, Casalanguida, Gissi, Furci, Guilmi, San Buono, Montazzoli, Roccaspinalveti, Dogliola, Carunchio, Tufillo, Celenza sul Trigno, Castiglione Messer Marino, San Giovanni Lipioni e Schiavi d’Abruzzo.

“E’ stato un momento di confronto e formazione, molto apprezzato dall’Amministrazione e dagli uffici – hanno dichiarato il Vicesindaco Licia Fioravante e l’assessore Anna Bosco – finalizzato a presidiare gli adempimenti di monitoraggio, rendicontazione e controllo delle misure del PNRR”. Sono state illustrare le modalità per la verifica dello stato di avanzamento dei progetti già avviati e di quelli al momento solo finanziati. Ringraziamo la Prefettura per aver favorito questo incontro in città consentendo un valido confronto tra tutti i tecnici coinvolti”.

Related posts

Pescara, Blasioli incontra delegazione studenti del Ravasco: “Necessario assicurare continuità didattica”

redazione

L’attore Lino Guanciale in scena a Pescara con “Itaca”

admin

Arte con I Profumi del Marmo alla Fiera di Verona

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy