Cronaca

La Sezione Anc di Chieti continua nell’aiuto alla povertà emergente nelle comunità parrocchiali

Chieti. Continua l’attività di volontariato ed aiuto alla povertà emergente in Città da parte della Sezione di Chieti dell’Associazione Nazionale Carabinieri presieduta dal C.re Dott.Mario COLANTONIO
Con l’iniziativa delle raccolte alimentari da devolvere in beneficenza alle varie Parrocchie cittadine si intende aiutare concretamente l’avamposto per il sostegno e l’aiuto ai disagi sociali di prossimità e sempre più diffusi tra la cittadinanza .
La imminente raccolta alimentare di questa settimana è stata organizzata per Sabato 11 Novembre, dalle ore 9,00 alle alle ore 18,00 presso il Conad di Viale Abruzzo civ.324 a Chieti Scalo, dove volontari dell’ANC e delle Benemerite in divisa sociale, raccoglieranno le donazioni alimentari che i cittadini vorranno generosamente offrire.
Quanto raccolto verrà devoluto in beneficenza alla Parrocchia del Santissimo Crocifisso in Chieti Scalo a mezzo del Parroco Don Guido Carafa che discrezionalmente curerà la consegna.

Related posts

Tre ricercatori della “d’Annunzio” tra i Paladini Italiani della Salute

redazione

Coronavirus, in Abruzzo massima collaborazione dagli infermieri

redazione

Guardia di Finanza Pescara: scattano una denuncia e sanzioni nei confronti di un locale del centro cittadino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy