Politica

Fina: “Serve urgentemente proroga tribunali abruzzesi”

L’Aquila. “Vista la situazione di stallo che sta caratterizzando i tribunali abruzzesi di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto, aggravata dalla carenza di personale che peggiora di settimana in settimana, e appurato che nonostante le continue offerte di collaborazione il governo e la maggioranza non sono intenzionati a risolvere la situazione in modo permanente e strutturale, crediamo che sia urgente la soluzione tampone di un’ulteriore proroga entro fine anno. Una proroga che serva ad avere il tempo di rivedere definitivamente la riforma e deliberare la riapertura dei nostri tribunali. Si proceda senza indugio. In questo anno si è perso tempo e quello che resta non basterà a trovare una soluzione definitiva, a meno che la maggioranza non firmi subito il mio progetto di legge o ne presenti uno fotocopia”: lo dichiara il senatore del Partito Democratico Michele Fina.

Related posts

Fossacesia, pagamento Tari: scadenze a maggio e novembre

redazione

A Firenze la bipersonale di Liberata Mizzoni e Korradi

admin

Slitta la riapertura dei PPI di Tagliacozzo e Pescina, Fedele (M5S): “Ora che siamo riusciti ad ottenere una data certa vigileremo affinché venga rispettata”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy