Sport

Chieti Calcio in piazza San Giustino

Amministrazione e Team: “Sarà un abbraccio speciale e di ringraziamento”

Chieti. La squadra e lo staff del Chieti Calcio domani alle ore 11 saranno in piazza San Giustino per incontrare la città. Un gesto di apertura e di ringraziamento verso il popolo neroverde alla vigilia dell’importante partita di domenica contro la Sambenedettese. Da qui l’iniziativa che unisce l’Amministrazione comunale con la società neroverde per ringraziare la città che sta sostenendo fortemente la squadra, come sottolinea il sold-out registrato per l’Angelini per la partita di domenica.

“Grazie popolo neroverde, ti aspettiamo in Piazza San Giustino – così il Direttore Demetrio Sartiano e il Responsabile del personale Gaetano Alessandria – . Quello che ci state dando in questi giorni è un qualcosa di speciale. In città si respira un’aria diversa, c’è amore per la squadra e tanta voglia di Chieti. Tutto questo grazie a voi e al vostro immenso supporto. La Società neroverde coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco Diego Ferrara, l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e in particolar modo il Vicesindaco Paolo De Cesare. Da un incontro con quest’ultimo è nata l’idea condivisa e apprezzata che si tradurrà in un abbraccio tra la squadra e l’intera città che andrà a consolidare ulteriormente il rapporto che si è creato in questi mesi”.

“Sarà un’occasione speciale, che nasce per accorciare ancora di più le distanze fra la squadra e la città – così il sindaco Diego Ferrara, il vicesindaco Paolo de Cesare e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e il consigliere Valerio Giannini – . Come Comune non potevamo che aprire le porte a questo incontro, mettendo a disposizione la piazza più bella, più capiente e più importante che abbiamo, per accompagnare la nostra squadra a questa partita così importante. Il sold out è già un segnale chiaro e forte, invitiamo la città a essere presente domani, per questa occasione ulteriore di stringerci ai nostri colori e ai nostri calciatori”.

Related posts

Trofeo Bar Residence-Villa Marchesa: domenica ricca di emozioni a Sant’Egidio alla Vibrata

redazione

Il Delfino Curi Pescara: tre formazioni delle giovanili alla fase Elite per il titolo regionale

redazione

Sambuceto Calcio, Orlando e Ventola in viola

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy