Cultura e eventi

Pescara, orari sportelli Urp per elezioni

Pescara. L’Amministrazione comunale di Pescara, per andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini e rendere più semplice e agevole il rapporto con gli uffici comunali, in occasione delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, ripropone l’apertura straordinaria degli uffici in vista della data elettorale.

Abbiamo stabilito infatti che nella settimana che precede le tornate elettorali l’URP sarà aperto al pubblico in orari straordinari, per consentire ai cittadini che ne hanno bisogno, di richiedere il certificato elettorale, o all’occorrenza, l’eventuale carta d’identità.

I nostri uffici saranno come al solito sempre a disposizione per tutte le informazioni e assistenza agli elettori per agevolare le operazioni di voto”.

 

A partire infatti dal prossimo lunedì 26 febbraio è possibile ritirare le tessere elettorali recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pescara situato in Piazza Duca D’Aosta n. 15 (Palazzo Ex INPS, al piano terra), nei seguenti giorni e orari:

Lunedì 26 febbraio 8,30 – 12

Martedì 27 febbraio 8,30 – 12 / 15,30 – 17

Mercoledì 28 febbraio 8,30 – 12

Giovedì 01 marzo 8,30 – 12 / 15,30 – 19

Venerdì 02 marzo 8,30 – 19

Sabato 03 marzo 8,30 – 19

Domenica 04 marzo 7- 23

Related posts

Incontro con gli Ecodem a Nereto

admin

Tornano i vecchi errori, Coged sconfitta a Bari

admin

“Quota Mille” ripercorre l’importante storia di Collebrincioni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy