Cultura e eventi

NoSound Fest: il concerto di Tommaso Paradiso è il secondo annuncio dell’edizione 2024

Sabato 13 luglio – Parco della Pace di Servigliano. Biglietti in vendita dalle ore 11 di lunedì 27 novembre

Pescara. TOMMY SUMMER TOUR 2024 sarà una nuova occasione per essere trasportati, travolti, sommersi dalla contagiosa potenza live dei brani del nuovo album Sensazione Stupenda, uscito venerdì 6 ottobre, e di tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei. Dopo le sette date nei palazzetti del tour TOMMY 2023, in partenza il 16 novembre e anticipate da un giro nei pub che nelle scorse settimane ha creato atmosfere intime e indimenticabili tra Tommaso e i suoi fan, la festa continuerà quindi in estate con appuntamento al Parco della Pace di Servigliano il prossimo 13 luglio alle 21:30 nell’ambito del NoSound Fest, celebre rassegna organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano.

Ai nuovi brani saranno inevitabilmente affiancate hit come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.tickeotne.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com dalle ore 11 di lunedì 27 novembre.

Info: 085.9047726

www.nosoundfest.it

www.besteventi.it

Related posts

Pescara, violenza sulle donne. Allegrino: “Un tavolo permanente a difesa delle donne”

admin

Arisa è la madrina del Premio Bianca d’Aponte per l’edizione 2020

redazione

Chieti, manifestazioni del Maggio Teatino e per la festa di San Giustino: botta e risposta tra Colantonio e polo civico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy